salimolli

SALIMOLLI '16

Sabato 25 giugno alle ore 18:00 prenderà il via la I edizione della Salimolli, gara podistica di corsa in salita valevole per il trofeo granfondo UISP.

Con partenza dal centro di Sovicille la gara salirà fino alla pieve di Molli lungo un percorso di 7,5 km, di cui 6 in salita ombreggiata, con un ristoro a metà ed uno alla fine. L’ultimo tratto di gara permetterà ai partecipanti di godersi una meravigliosa vista su Siena.

All'arrivo l'atleta troverà oltre alle docce, la possibilità di cenare alla Pieve ed un servizio navetta che lo riporterà a Sovicille luogo di partenza della manifestazione. Nel regolamento a fondo pagina è visibile il menù cena e i prezzi.

Il percorso passeggiata ludico motoria sarà un anello di 6 km intorno alla pieve di Molli.

Ogni partecipante riceverà un pacco gara con prodotti alimentari o di altro genere in più ai premi di categoria, come previsto nel regolamento.

La manifestazione sarà un'ottima occasione per preparare le gare estive o per iniziare un programma di allenamenti per maratona o mezza maratona o più semplicemente per ammirare la bellezza della montagnola senese della pieve di S. Giovanni Battista a Molli

 

ISCRIZIONI :

COMPETITIVA

5 euro entro il 22/06/16   

7 euro dopo il  22/06/16

PASSEGGIATA:

4 euro entro il 22/06/16

5 euro dopo il 22/06/16

 

SERVIZI:

- ristori

- pacco gara

- premi di categoria

- navetta (Molli-Sovicille a/r)

- docce (Molli)

- cena convenzionata (Molli)

- parcheggio (Molli-Sovicille)

 

 

INFORMAZIONI UTILI:

 

Le preiscrizioni potranno essere fatte alla UISP di Siena inoltrando il modulo iscrizione in fondo alla pagina all'indirizzo mail:

siena@uisp.it o per Fax 0577 271907

 

Qualora si decida di parcheggiare a Molli si potrà riprendere la macchina solo all'arrivo dell'ultimo concorrente.

Al raggiungimento del limite parcheggi di Molli (circa 100 posti) sarà possibile parcheggiare solo a Sovicille.

Per chi decide di parcheggiare a Sovicille avrà il servizio navetta che porterà le proprie borse a Molli ed il servizio navetta per ritornare a Sovicille.

Il servizio navette sarà continuo dalle 16:30 alle 22:00 per la tratta Molli-Sovicille a/r, per dare la possibilità a chi vuole mangiare di non muovere la macchina da Sovicille.

La corsa partirà da Sovicille, mentre la passeggiata avrà inizio da Molli; entrambe si  concluderanno a Molli.

Per qualsiasi informazione scrivere a:

 

          asdvoltebasse@gmail.com

LA SALITA E' ALLENAMENTO,LA SALITA E' NOVITA', LA SALITA E' SFIDA, LA SALITA E' GODERSI LA VISTA AL TRAGUARDO, LA SALITA E' GUARDARE DALL'ALTO, LA SALITA FORTIFICA, LA SALITA E' APRIRE L'ORIZZONTE, LA SALITA E' ESSERCI E NON MOLLARE.

LA SALIMOLLI E' SOLO UNA CORSA IN SALITA.